1

Prima prova del Campionato di Qualità

La prima prova del Campionato di qualità 2017 si è conclusa con una grande partecipazione. Eccoli i nostri atleti che vi hanno preso parte, uniti dalla divisa bella pulita prima dello start e di entrare nel percorso infangato.

Percorso con cinque tronchi da saltare, quattro consecutivi e l'ultimo a pochi metri dal traguardo, come preannunciato, prevalentemente piatto ma comunque impegnativo sopratutto per la neve che in alcuni tratti l'ha reso scivoloso.
Primo tra i nostri atleti si è classificato Stefano Copes (con un 25 posto di categoria ed un tempo di 26.08), seguito da Marco Sculati (con un 26 posto di categoria ed un tempo di 26.15) con al terzo posto Massimo Scalercio (con un 39 posto di categoria ed un tempo di 26.51).

Tra le quote rosa prima si è classificata tra i nostri atleti Chiara Brusamolin (con un 156 posto di categoria ed un tempo di 31.47), seguita da Adele Carretta (con un 180 posto di categoria ed un tempo di 33.50) e terza Stefania Porrini (con un 199 posto di categoria ed un tempo di 36.06).

Per tutte le Classifiche complete, di Presenza e Qualità, dei nostri atleti controlla la pagina dedicata "Campionato"

Scarica la classifica della prima prova di qualità 2017

Alcuni scatti di Arturo Barbieri dei nostri atleti Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend

Tutte le fotografie qui:

Prima Parte

Seconda Parte

Terza Parte