2

Emozioni Veneziane (di A.Del Vitto)

Riportiamo le impressioni e le emozioni che il nostro Andrea Del Vitto ha provato durante il weekend passato a Venezia per completare la fatidica distanza di 42,195 KM. Complimenti Andrea per la tua forza di volontà e caparbietà nel crederci sempre !!

Dalla pagina FB di Andrea Del Vitto

“Ieri è stato un altro giorno per me da incorniciare.
Fare una maratona non è facile, ma quella di Venezia è veramente dura. Infatti per il momento è quella dove ho sofferto di più.
Sono partito alla grande, i tempi erano ottimi e anche le aspettative di arrivo. Ma purtroppo a otto km dalla fine tra piede, polpaccio, crampi di stomaco e la perdita di due unghie ho dovuto per forza rallentare il ritmo, senza però mollare.
Con un po’ di pazzia, orgoglio, sacrifici nei mesi precedenti, i gemelli diversi 🏀🏐, sono riuscito ad arrivare alla fine.
Tutto questo è stato ripagato nel vedere la mia famiglia e i miei amici che mi aspettavano, e in più tagliare il traguardo con le mie figlie non ha prezzo.
Un ringraziamento speciale va anche al mio amico e socio di merende Mario Cortesi, che in questi mesi mi ha supportato e sopportato.
Adesso prossimo obiettivo:
1 dicembre a Positano.”

Firmato A. DelVitto