Ancora nessun commento

#03ª prova sociale 7LR 2022 – “MDL-Mezza Due Laghi”

Domenica 6 Marzo 2022

Terza gara di qualità stagione 2022 – Mezza Due Laghi (Gravellona Toce)

Domenica 6 Marzo la truppa bianco-blu si ritrova in quel di Gravellona Toce, allo stadio Boroli, per affrontare la Mezza dei due Laghi quale terza gara di qualità del campionato sociale 2022.

L’atmosfera è quella giusta, circa 320 corridori, mattina piuttosto “freschina” ma soleggiata, un bel gruppo di 15 corridori bianco-blu, 8 amici del gruppo Elmec running Team, musica a palla e tanta voglia sgambare!

C’è giusto il tempo di fare le foto di gruppo e alle 10 in punto la gara inizia in direzione centro di Gravellona. Il tracciato ci porta rapidamente in direzione lungo lago di Feriolo, per proseguire in direzione dei lidi e quindi verso fondo Toce. La gara corre rapidamente in direzione Mergozzo, dove superiamo camping e lidi affacciati sull’omonimo lago. Una volta passato il centro di Mergozzo si corre a tutta birra costeggiando la ferrovia del Sempione in direzione Candoglia dove il tracciato piega nell’area industriale per il rientro verso lo stadio di Gravellona.

Tra i runners bianco-blu si distinguono Massimo Scalercio, Davide Borghesi, Ennio Villa, e Domenico Ferrano che rispettivamente guadagnano ottimi podi:

  • Massimo Scalercio 2° di categoria SM 45
  • Davide Borghesi 1° SM 55
  • Ennio Villa 1° SM 70
  • Domenico Ferraro 3° SM 70

Tra i giovani merita una menzione Sergio Fusato che chiude la sua pima Mezza in 1h47’40’’!  Sergio avrà sicuramente altre occasioni per far esplodere il suo talento. Forza Sergio!

La mattinata si conclude in allegria dandoci appuntamento alla prossima tappa di campionato, (che ricordiamo non sarà la Cittiglio-Vararo bensì la Casalzuigno-Arcumeggia)  e ringraziamo tutti i nostri amici runners per la bella giornata di sport vissuta insieme!

Forza 7LR !!!

IlComollone 

 

Clicca sull’immagine per scaricare la classifica della 3ª prova di qualità 7LR 2022 – MDL Mezza Due Laghi

Invia un commento