Maratoneti Incalliti

postato in: Gare Atleti | 0

Domenica 20 Novembre seguiamo due nostri atleti in trasferta impegnati sulla distanza dei 42,195: Marco ed Alessio

Marco a Verona, accompagnato da Ugo che ha voluto farci credere di essere anche lui pronto dopo segrete preparazioni a correre i 42,195 km…. scherzava ha corso la 10 km.

Ugo ci racconta di una partenza veneta della 10 km indisciplinata… i primi hanno sfondato la griglia di partenza così che tutti gli atleti iscritti alla competitiva sono stati squalificati… Non fa niente si è divertito lo stesso ed ha calcato gli ultimi km del percorso della Maratona. Ci racconta di un percorso impegnativo, mosso, con tante curve e sui sampietrini… Ci sentiamo al telefono, Marco vuole abbattere il muro delle 3 ore ma ci rendiamo conto già io e lui che sarà difficile. Vuoi perchè due settimane fa era a NY, vuoi il percorso… mettici anche che ha lasciato a casa l’orologio gps… E di fatto Marco chiude con 3.08.01 stanco e con i muscoli delle gambe provati da una sosta forzata 🙂 Marco sei pronto per la stagione 2017! Facciamo il tifo per te!

Lasciamo i due Veneti al loro meritato pranzo!

E poi Alessio che si è cimentato oggi a Valencia con la sua prima maratona facendosi un regalo di compleanno fantastico! Auguri Alessio e Complimenti per il gran tempo ottenuto come primo confronto con questa distanza : 3 ore e 20!

Fai bene a mordicchiarla quella medaglia goditi le sensazioni che ti regala la corsa con un pizzico di orgoglio perchè regalarsi un fatica di questo tipo, frutto di sacrifici, preparazione e tanta forza di volontà, il giorno del proprio compleanno significa volersi davvero bene!

Abbiamo chiesto ad Alessio di inviarci le sue sensazioni ed emozioni di questa nuova, e sicuramente non ultima dato il risultato, esperienza e saremo felicissimi di condividerle con tutti voi!

ugomarco
« di 118 »
Orientation: 1
« di 2 »