Week end lungo, week end di gare!

postato in: 2017, Gare Atleti | 4

Questo ponte ci ha regalato qualche giorno in più di stacco. Qualcuno ha deciso di approfittarne per una mini vacanza, gli atleti Sette Laghi si sono dati da fare con le scarpe da running.
Si sono dati appuntamenti tra i più disparati. Loris è andato tra i monti all'Orna Trail.
Classificandosi al 114° posto con 2:32:23.  
Guarda la classifica completa

Tutto accadeva mentre Il nostro Max in gita a Roma salutava Papa Francesco!

 

 

 

 

 

Il trio Ennio, Alessio e Roberto hanno deciso di confrontarsi con l'affascinante scenario del percorso della Sarnico Lovere ... Mentre Ambro, per richiamare all'ordine RobyRun e ricordargli l'importanza dello stacco per una giusta ripresa dagli acciacchi, minacciava di avvisare il fisioterapista Franz ... RobyRun ribatteva che lui ce l'avrebbe fatta! E così è stato!

Il nostro incontenibile e stupefacente Ennio con il tempo di 1:58:58 si è classificato secondo di categoria. Davvero un ottimo risultato, ma ormai lui ci ha abituato a queste imprese!

Ecco i loro risultati:

Guarda la Classifica completa

« di 3 »

Non da meno l'impresa di Roberto e Lorenzo al Trail delle 5 Vette...  Trail che si sviluppa sulle prealpi varesine all'interno del suggestivo e panoramico parco delle 5 Vette Cuasso al Monte per un totale di 28,4 Km con 1.550 D+

« di 7 »

Altrettanto spettacolare il panorama offerto.

Il loro tempo 4:06:23

Lorenzo ci racconta che Roby ha avuto la meglio, lungo il percorso del trail, in un incontro ravvicinato con un cinghiale, anche se ha guadagnato 3 punti al ginocchio... la brava moglie infermiera di Roby, Clo, ha quindi già messo l'acqua a scaldare per preparare la polenta da accompagnare al bottino della gara. Nicola ed Ambro, sentito profumo di polenta e cinghiale, si sono prontamente auto-invitati e sono già seduti con le gambe sotto la tavola!

Singolare la medaglia dell'evento... Mentre Ambro, imprenditore granitico, fa giustamente presente che non serviva fare tutta questa fatica, dopo la quotazione della sua ditta alla borsa di NY, gliene avrebbe regalati a quantità di blocchetti di porfido, Paolo ricordai ai nostri trail-runners che gli è già andata bene perchè la medaglia non ha un cordino e non sono costretti ad indossarla al collo!

Non stanco Ennio ha raggiunto il 25 aprile Nicola, Roberto e Furio all'IVV di Oleggio per la sgambata festiva! 

Eccoli in scala pronti per la partenza

E poi i nostri atleti affezionati al circuito del Piede D'oro che hanno partecipato alla Tappa di Cantello e gli atleti che hanno deciso di affrontare il circuito dell'Eolo Running Gran Prix dai quali attendiamo aggiornamenti!