Ancora nessun commento

Nico e Mimma alla conquista dell’Isola D’Elba (St.14-Ep.5 Epilogo)

Dopo la pausa del 2020 causa covid, i nostri eroi Nico e Mimma quest’anno si sono ripresentati per l’ennesima volta ai nastri di partenza del giro podistico dell’isola d’Elba. Ecco che vi regaliamo tappa per tappa le loro emozioni.

GIRO PODISTICO DELL’ELBA 2021 – 5ª TAPPA – CAPOLIVERI (EPILOGO)

Ultimo sforzo. Sempre su e giù (d’altronde un’isola è pur sempre un’isola). Il vento fortissimo, come nei giorni precedenti,  ci accompagna. Il percorso si snoda quasi completamente su strada asfaltata ma non è molto entusiasmante e anzi è abbastanza noioso, con gli ultimi 4 lunghi km che non finiscono più. Ma ecco finalmente l’ultimo striscione di questo tour, ma una volta tagliato il traguardo, ripercorriamo velocemente con la mente tutte le nostre fatiche e nonostante le difficoltà già ci viene la nostalgia, e sappiamo che dovremo attendere un altro anno prima di tornare in questa magica isola che ci riserva ogni volta tantissime emozioni. Si perchè noi ci ritorneremo ancora !

Unica nota stonata di questa 5 giorni di tour ? La mancanza dei compagni della Sette Laghi Runners. Vi aspettiamo per condividere con voi le prossime edizioni .

(Nico e Mimma)

<< Torna alla tappa 4