Ancora nessun commento

#06ª prova sociale 7LR 2021 – “Corri a Casciago”

Casciago 27 Giugno 2021

In una mattina decisamente calda di fine Giugno la Sette Laghi Runners si ritrova per la sesta gara sociale in quel di Casciago, presso la suggestiva chiesetta di San Eusebio.

La partenza è fissata alla stazione ferroviaria di Morosolo, l’atmosfera è serena e la voglia di correre a “tutta manetta” in mezzo alla natura è alle stelle!

Il tracciato è stato disegnato dal nostro Super Mario (Pedovelox), con l’aiuto del sottoscritto e di Guidone Tamborini e ricalca in alcune sue parti il tracciato AgriRun. Dalla stazione di Morosolo ci dirigiamo subito nel bosco alle spalle dell’area industriale per dirigerci in centro a Morosolo. Dalla Villa Stampa ci dirigiamo in discesa in direzione Calcinate del Pesce con deviazione verso il suggestivo borgo di Mustonate. Da qui proseguiamo per Lissago e dopo vari sali-scendi ci ritroviamo nella località Puntale. Giusto il tempo di dare un’occhiata al panorama verso il lago di Varese e il Monte Campo dei Fiori, ci ritroviamo nella piana alle spalle della chiesetta di San Eusebio e qui chiudiamo la nostra stupenda gara sociale. 

Tra i nostri corridori spiccano nella categoria A Luigi Gentile e Roberto Dell’Orto, nella B un ottimo Davide Borghesi e un ritrovato Mario Saviori, nella categoria C uno strepitoso Lorenzo Merli e un ritrovato Roberto Cecchetto, nella categoria D troviamo l’ottimo Enzino Tavernini tallonato dal nostro mitico Ennio Villa, nella categoria femminile troviamo una pimpante Stefania Porrini, con alle spalle una brava Micol Cavazzoli. 

La mattinata cosi conclude in allegria dandoci appuntamento alla prossima tappa di campionato.

Qui sotto la classifica della “Corri a Casciago” di domenica 27 giugno

Dal vostro inviato – Roberto “Comollone”

Clicca sull’immagine per scaricare la classifica della 6ª prova di qualità 7LR 2021 – Corri a Casciago 2021